Sigillatura anticorrosiva Modena Reggio Emilia – servizio trattamenti protettivi metalli -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Trattamenti

LA SIGILLATURA ANTICORROSIVA PER I TUOI METALLI
La sigillatura anticorrosiva è uno dei trattamenti protettivi dei metalli a maggiore efficienza. Il servizio che offriamo completa e rinforza la zincatura, per tutte le industrie delle province di Modena e Reggio Emilia. Costi vantaggiosi e performance superiore.

La sigillatura anticorrosiva è un trattamento in grado di creare un rivestimento anticorrosivo dalla resistenza ancora maggiore. I componenti in ferro di molte industrie necessitano di una cura e di un intervento antiossidazione particolarmente robusto, in virtù del ruolo cruciale che rivestono nei tuoi impianti.

Elettrogalvanica Modenese ha messo a punto un metodo innovativo di sigillatura, grazie a cui otteniamo risultati dalla qualità superiore. Da oltre 35 anni serviamo con passione le migliori industrie del territorio.

Entra in contatto con noi per chiedere un preventivo!

sigillatura anticorrosiva modena reggio emilia
costi sigillatura anticorrosiva ferro reggio emilia
servizio sigillatura anticorrosiva componenti modena
trattamenti protettivi sigillatura anticorrosiva modena

DEIDROGENAZIONE E SIGILLATURA
Dopo la zincatura elettrolitica, i componenti in ferro devono subire alcuni trattamenti finali, fra cui la deidrogenazione. Infatti durante la zincatura e le fasi preliminari (decapaggio e sgrassaggio), è comune che sulla superficie dei metalli si sviluppi idrogeno. Questo elemento tende a rendere più fragili i componenti e perciò va tolto. La deidrogenazione avviene in un forno apposito a circa 200 gradi.

La protezione dei metalli su zincatura procede con altri passaggi. Il trattamento di sigillatura consiste nel ricoprire il rivestimento di zinco da un film di soluzione sigillante capace di proteggere i particolari dalle più aggressive forme di corrosione. Un ulteriore vantaggio della sigillatura è che riesce a distribuire in maniera più uniforme lo strato isolante e ad eliminare gli accumuli nelle parti cave.

I film sigillanti utilizzati da Elettrogalvanica Modenese per i suoi clienti a Modena e Reggio Emilia è generalmente a base di cere, silicati oppure olii. I nostri trattamenti protettivi possono essere applicati su tutte le passivazioni: il colore della passivazione è solo leggermente modificato, con un effetto che rende omogenee le iridescenze.

E' un trattamento adatto a ogni tipo di componente, realizzato a costi competitivi.

dopo la zincatura
sigillatura anticorrosiva metalli reggio emilia
soluzione sigillante
 
Contatore sito
Torna ai contenuti | Torna al menu