Decapaggio componenti edili Modena Reggio Emilia – trattamento elettrolucidatura inferriate ringhiere lamiera grate cancelli -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Applicazioni

Rendi davvero resistenti le componenti edili
Anche per le componenti edili, il trattamento di finitura riveste un’importanza fondamentale allo scopo di assicurarne la massima funzionalità e resistenza all’ossidazione. Rivolgiti a Elettrogalvanica Modenese per il decapaggio, l’elettrolucidatura o la passivazione di inferriate, ringhiere, grate, cancelli e molto altro.
Il trattamento delle componenti in lamiera avviene grazie all’uso di attrezzature specifiche e a cura di personale adeguatamente formato. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni, oppure continua a leggere per ulteriori dettagli. Lavoriamo nell’area di Modena e Reggio Emilia.

decapaggio componenti edili modena reggio emilia
decapaggio componenti cancelli modena
elettrolucidatura inferriate e grate modena
film protettivo
Protezione totale per cancelli, ringhiere e inferriate
L’acciaio inox, in virtù dell’alta quantità di cromo contenuto nella lega, passa per un processo spontaneo di formazione di uno strato di ossido di cromo. Si tratta di un film sottile e compatto, altamente aderente alla superficie del metallo, che svolge un ruolo di importanza fondamentale.
Il film di passività preserva l’acciaio inox dagli attacchi dell’ambiente in cui si trova, aumentandone la vita utile e rendendolo decisamente più forte nei confronti del processo di corrosione. A cosa serve, dunque, la passivazione offerta da Elettrogalvanica Modenese?
E’ grazie ad esso che viene ripristinato in maniera ottimale il film protettivo, pulendolo da tutte quelle contaminazioni che, inevitabilmente, vengono a formarsi col tempo e con l’utilizzo. E’ una vera e propria decontaminazione.
prezzi strutture edili in lamiera reggio emilia
trattamento ringhiere reggio emilia
lega di cromo
Il decapaggio: di cosa si stratta e perché farlo
La passivazione in genere è eseguita a seguito del decapaggio. Si tratta di un trattamento molto importante, che permette di eliminare le scaglie di solidi resistenti che si sono depositati sulla superficie dei componenti delle strutture edili.
La nostra azienda esegue il decapaggio con la garanzia dell’assenza di danni alle componenti trattate e con una grande attenzione al trattamento accurato in tutte le cavità e gli interstizi dei manufatti. Così, la superficie sarà pulita e messa a punto, con una garanzia perfetta di resistenza alla corrosione.
Se desideri avere maggiori informazioni sulle nostre offerte e sui prezzi, non esitare a contattarci. Lavoriamo principalmente nell’area di Modena e Reggio Emilia.
 
Contatore sito
Torna ai contenuti | Torna al menu