Zincatura a rotobarile Modena Reggio Emilia – prezzi anticorrosione ferro acciaio -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Impianti

LA ZINCATURA A ROTOBARILE
La zincatura a rotobarile fa parte del portfolio di competenze di Elettrogalvanica Modenese dal 1975. L'esecuzione di trattamenti anticorrosione di ferro e acciaio per le aziende é la nostra specialità, grazie alla disponibilità di macchinari di ultima generazione e di tecnici esperti. Prezzi competitivi e qualità superiore.

Ci trovi nelle province di Modena e Reggio Emilia. Effettuiamo anche un servizio di consulenza sui nostri trattamenti anticorrosivi, per permetterti di scegliere quello che fa più al caso tuo.

zincatura a rotobarile modena reggio emilia

Effettuiamo anche la lavorazione dei metalli in conto terzi, come partner produttivo delle migliori aziende della nostra zona. Attraverso un meccanismo contrattuale di outsourcing, la zincatura richiesta è svolta in conto lavorazione e i manufatti vengono restituiti secondo i tempi stabiliti. Tra i vantaggi del conto terzi per il committente: minori investimenti, minori costi di gestione, qualità garantita, indipendenza dal rischio di mercato.

Sei interessato a conoscere meglio il nostro servizio di sincatira statica o a rotobarile? Cerchi un trattamento anticorrosione su misura per te? Contattaci subito, il nostro team è a tua disposizione

prezzi zincatura anticorrosione a rotobarile modena
trattamenti anticorrosivi zincatura a rotobarile modena
roto barile

ZINCATURA A ROTO BARILE PER PICCOLI MANUFATTI
La zincatura a rotobarile, rispetto a quella statica, è molto più indicata per manufatti di piccole dimensioni, che non rischiano di danneggiarsi o creare grovigli una volta inseriti nel macchinario, anche se in maniera disordinata. Questo procedimento è ideale per minuteria, raccordi, bulloni, viti, etc.

Il trattamento con roto barile è effettuato grazie a un macchinario che, ruotando, fa sì che ogni componente sia zincato in modo omogeneo, anche al proprio interno. E' garantita così la lunga durata e protezione dei tuoi oggetti metallici contro l'effetto della corrosione atmosferica.

rinforzare metalli
trattamenti anticorrosione zincatura a rotobarile reggio emilia
zincatura a rotobarile

LA QUALITA' DEL NOSTRO SERVIZIO
Elettrogalvanica Modenese effettua la zincatura di ferro e acciaio con rotobarile, garantendo la massima qualità e affidabilità delle sue lavorazioni. Il nostro valore aggiunto è la cura che mettiamo in ogni servizio, che include anche una serie di accorgimenti preliminari alla zincatura in sé.

Infatti per ottenere un risultato all'altezza delle tue aspettative ci impegnamo a preparare i tuoi oggetti in ferro o acciaio, per fare sì che lo zinco aderisca al meglio alla loro superficie. Attraverso un mix di acqua e soluzione alcalina (o acida, a seconda dell'effetto desiderato) togliamo ogni particella residua di olii e grasso, che potrebbero impedire una zincatura totale. Successivamente procediamo ai seguenti step preliminari:

  • Sciacquatura dei componenti, per togliere ogni residuo delle soluzioni di sgrassaggio;

  • Decapaggio con acido cloridrico, solforico o nitrico, di durata variabile a seconda di quanto sono ossidati i manufatti da trattare;

  • Pulizia con sciacquatura aggiuntiva, per poter inserire nel rotobarile un oggetto dalla superficie priva di ogni residuo.


Per i nostri clienti delle province di Modena e Reggio Emilia eseguiamo la zincatura a roto barile, con passivazione gialla e bianca allo scopo di rinforzare i metalli.
Il nostro stile: qualità garantita e prezzi competitivi.

zincatura a rotobarile con passivazione reggio emilia
zincatura a rotobarile ferro modena
 
Contatore sito
Torna ai contenuti | Torna al menu