Zincatura apparecchiature oleodinamiche Modena Reggio Emilia – telai tubi strutture in acciaio -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Applicazioni

ZINCATURA DI APPARECCHIATURE OLEODINAMICHE
Elettrogalvanica Modenese esegue la zincatura di apparecchiature oleodinamiche. A Modena e Emilia i trattamenti di zincatura si effettuano su tutti i tuoi pezzi e ricambi.

Ci occupiamo di zincare telai, tubi profilati, strutture in acciaio e in ferro, travi, piastre, guide, pannelli, bulloni e molto altro. Siamo il fornitore di aziende d'eccellenza, per garantire la massima resistenza dei pezzi industriali e della minuteria di precisione.

zincatura apparecchiature oleodinamiche modena reggio emilia

Zincatura elettrolitica con con impianto statico o a rotobarile. Passivazione bianca o gialla.

Qualsiasi sia la tua scelta, noi abbiamo la competenza e la professionalità per svolgere un servizio affidabile, preciso e veloce.

Provare per credere!

pannelli e bulloni
pezzi e ricambi
trattamenti zincatura apparecchiature oleodinamiche reggio emilia

DURATA E ROBUSTEZZA
Con il nostro aiuto i tuoi pezzi saranno resistenti all'ossidazione su tutta la loro superficie. Avranno, inoltre, un'eccellente conducibilità elettrica, che rende il nostro trattamento adatto anche a pezzi di fissaggio di contatti elettromeccanici.

Le apparecchiature oleodinamiche sono progettate per svolgere funzioni chiave nella tua azienda e hanno proprietà meccaniche ben definite.

Non permettiamo che il processo di zincatura ne alteri le caratteristiche di robustezza e di scopo, tutelando soprattutto la durezza delle apparecchiture oleodinamiche che ci vengono affidati.

zincatura apparecchiature oleodinamiche strutture in acciaio modena
zincatura apparecchiature oleodinamiche telai tubi modena
zincatura elettrolitica apparecchiature oleodinamiche reggio emilia

RISPETTO DELLE NORME E DELL'AMBIENTE
Il processo di Elettrogalvanica Modenese è rispettoso dell'ambiente: la zincatura di apparecchiature oleodinamiche è effettuata con tecniche che consentono un risparmio energetico. Risparmiamo sui consumi e utilizziamo impianti moderni di depurazione e gestione delle acque di processo. Non solo un ottimo servizio per la tua azienda, dunque, ma anche un fornitore responsabile e amico dell'ambiente.

I controlli che eseguiamo in maniera continuativa sui nostri processi interni riguardano lo spessore, l'aderenza, la resistenza e l'effetto estetico della zincatura di apparecchiature oleodinamiche. I principali riferimenti normativi del settore sono la ISO2081, la UNI EN 12329, la ISO 2819, la ISO 9227 e altre: operiamo sulle province di Modena e Reggio Emilia nella piena osservanza di quanto richiesto per garantire la sicurezza e la qualità dei nostri prodotti.

Infine tutti i nostri trattamenti sono a norma rispetto a quanto richiesto dalla ISO14001. Per maggiori informazioni sulle nostre certificazioni, consulta la pagina dedicata.

 
Contatore sito
Torna ai contenuti | Torna al menu